Medical stethoscope head and red toy heart lying on cardiogram chart closeup. Medical help, prophylaxis, disease prevention or insurance concept. Cardiology care, health, protection and prevention

Dopo un infarto è possibile usare cure naturali per guarire il cuore. Cure naturali poco conosciute che consentono di curare il cuore e superare l’infarto mediante integratori naturali. Infarto è una parola che fa paura perché è la prima causa di morte nel mondo. Le malattie di cuore, peraltro, sono in netta crescita complice uno stile di vita che non aiuta. La causa di questa malattia è stata attribuita al colesterolo… ma sarà vero?
Io penso proprio di no. Il vero nemico, infatti, è il colesterolo ossidato (LDL ossidato), che pochi medici conoscono, visto che nel 90% dei casi questo genere di analisi non viene mai prescritto.
Avere l’LDL ossidato alto, oltre 170, è infatti un pericolo grave, visto che è il vero colesterolo che chiude le arterie. Avere alti valori di LDL ossidato, omocisteina, Lipoproteina “a”, Apolipoproteina “B” costituisce la “tempesta perfetta” per il nostro cuore.
La lipoproteina “a” ci dice quanto è appiccicoso il nostro colesterolo, mentre l’Apolipoproteina B, rapportata con l’LDL classico, che tutti conosciamo, ci consente di vedere le dimensioni delle particelle di colesterolo che circolano nel nostro sangue.
La medicina ufficiale parla di abbassare il colesterolo totale, l’LDL, i trigliceridi con le statine, nascondendo gli enormi danni che queste procurano all’organismo.
Ci viene infatti nascosto che le statine bloccano la produzione del coenzima Q10, che è la base del muscolo… e anche il nostro cuore è un muscolo!
E’ possibile invece utilizzare integratori  per avere in 4 mesi gli stessi identici risultati dei farmaci, ma senza gli effetti collaterali.
Nel libro che ho pubblicato recentemente, racconto la mia esperienza,  spiego cosa occorre assumere, quali esami fare e, naturalmente, i risultati raggiunti corredati dalle analisi cliniche.
Facendovi seguire dal vostro medico, a mio avviso  è un’esperienza replicabile che  consente di fermare la malattia che chiude le arterie, visto che si riesce a riportare nella norma i valori dell’LDL ossidato.
Se vivete una vita stressata, non vi siete mai controllati, mangiate parecchi carboidrati o zuccheri, un controllo dell’LDL ossidato sarebbe consigliabile.
Da quello che ho potuto leggere, documentandomi per 10 anni, se i valori dell’LDL ossidato  rientrano nel range, avete i valori della lipoproteina “a” e dell’omocisteina bassi, glicemia nella norma, trigliceridi nella norma, potete stare tranquilli anche se il vostro colesterolo totale o LDL sono alti.
Un controllo del genere andrebbe fatto, per precauzione, almeno una volta l’anno.
Prevenire è meglio che curare!

Share

10 anni di ricerche di terapie alternative per il cuore condensate in un libro di 225 pagine

Su Amazon


Questo si chiuderà in 20 secondi