La mia storia
Se vivi una vita stressata, questo libro può esserti utile…
Nel mondo la malattia cardiaca è la prima causa di morte. La medicina ufficiale dagli anni 50 ha demonizzato il colesterolo additandolo come la principale causa delle malattie cardiache. Le statine, una delle poche armi attualmente a disposizione per abbassare i valori del colesterolo totale e colesterolo LDL, hanno dimostrato nel tempo il loro limite e, soprattutto, i loro pesanti effetti collaterali.
In questo libro racconto la mia storia personale a seguito di un infarto avvenuto nel 2009.
Dopo essermi curato con i protocolli ufficiali per tre anni e aver constatato che gli effetti collaterali erano superiori ai benefici dei farmaci, ho iniziato la ricerca di un’alternativa durata 10 anni.
10 lunghi anni dove ha letto decine di libri di cardiologia scritti da medici alternativi e visitato centinaia di siti web tecnici. Nel frattempo, grazie alle informazioni ottenute, ho iniziato a sostituire le medicine fornite dai protocolli ufficiali con integratori reperibili online, riuscendo ad ottenere gli stessi valori del sangue che precedentemente avevo raggiunto con i farmaci, ma senza gli effetti collaterali di questi ultimi.
Durante le ricerche ho scoperto che il vero pericolo per la salute non è il colesterolo LDL, come da sempre è stato fatto credere, ma I’LDL ossidato che è il vero colesterolo che chiude le arterie.
Nel libro racconto come sono riuscito ad abbassare in soli 4 mesi il valore dell’LDL ossidato da 277 a 84.6, riportandolo all’interno dei valori di riferimento (20-170), utilizzando semplici e poco costosi integratori.
La mia storia è documentata da analisi del sangue, angiotac e altra documentazione.
Ho scritto questo libro, ricco di informazioni scientifiche di difficile reperimento, per tutti coloro che, come me, hanno dovuto affrontare, loro malgrado, un infarto.
Un’esperienza che se non viene affrontata in maniera corretta, è in grado di distruggere la propria vita e quella dei propri cari.
L’ultima Angiotac presente verso la fine del libro, dimostra che dopo 14 anni, le mie arterie e gli stents cardiaci sono ancora perfettamente puliti.
Sono tornato a fare trekking, pesi e le tante attività che facevo prima dell’infarto.
In sintesi ho scritto questo libro per dare una speranza a tutti, dimostrando che:
“E’ possibile tornare a vivere una vita perfettamente normale”!